giovedì 11 aprile 2013

Testato per voi: Ammorbidente Felce Azzurra

Ta ta taaaa!


Eccoci giunti alla prima review di prodotti per la casa. Testerò per voi, amate lettrici, i prodotti che mi incuriosiscono (o che mi suggerirete) e vi riporterò fedelmente le mie impressioni in merito, senza trucco e senza inganno!
Come prima "uscita" ho deciso di dedicarmi a un prodotto che mi piace: l'ammorbidente profumante concentrato Felce Azzurra Paglieri.



750 ml in un flacone alto come una bottiglietta di Coca Cola
costo 1 euro (da Auchan)
garantisce 30 lavaggi standard (è vero!)



Il flacone è molto comodo perchè basso e si stiva con facilità anche nell'armadietto più piccolo. E' dermatologicamente testato, oltre che quello della nostra pelle, ha superato anche l'esame lana con l'approvazione ufficiale  di Woolmark Apparel Care.

Mi piace perchè a differenza di tutti gli altri ammorbidenti testati non ha un profumo sintetico nauseabondo ma un odore neutro con un vago sentore di talco,  è bianco e non macchia la vaschetta della lavatrice (sarà una scemata ma a me dà fastidio) e se cola non macchia dappertutto, l'additivo stirofacile facilita davvero le operazioni di stiratura and last but not least non costa una fortuna.

L'ho provato per il profumo non profumo e lo confermo su tutta la linea.
Pagella: promosso!

Nessun commento:

Posta un commento